Il nostro Cowo® Just In Team a Pomezia si sviluppa su una superficie di 1.800 mq e può ospitare fino a 300 persone.
Dispone di 5 blocchi di servizi igienici composti da 19 bagni di cui uno dedicato portatori di handicap fisico. Il complesso unico si sviluppa su due piani dotati di quattro varchi d’ingresso/uscita e una scala d’emergenza indipendente posta al centro di ogni piano.
La struttura è dotata di un avanzato sistema domotico in ottica dell’efficientamento energetico e un impianto di controllo accessi sia alla struttura che al singolo ambiente. È disponibile un comodo e ampissimo parcheggio che può accogliere centinaia di autovetture.
Tutte le postazioni operative sono ergonomiche e conforme a quanto definito dal D.Lgs. 81/08 – Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro. Le norme antincendio, la sicurezza lavorativa e la legalità sono ossequiate e divulgate ed è possibile chiederci la certificazione antimafia e casellario giudiziale dei componenti del consiglio d’amministrazione.
Destina parte del ricavato per finanziare progetti educativi per la diffusione della Cultura della Legalità e Sicurezza realizzati nelle Scuole elementari e Medie
Il nostro personale è regolarmente assunto ed è sempre possibile richiederci il Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC). Gli ospiti aziendali del nostro centro hanno l’obbligo di autocertificare la regolare assunzione o contrattualizzazione del personale coinvolto.
La segreteria generale è attiva dalle 9:00 alle 17:00. La permanenza nella struttura è consentita dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 per tutti gli operatori in possesso di tag elettronico RFID.
La struttura ospita anche centri di formazioni accreditati da Enti Pubblici e quindi è conforme alle restrittive norme dell’edilizia scolastica. È senza barriere architettoniche ed è in possesso anche della certificazione igienico-sanitaria per svolgere attività scolastica/formativa.
Dispone di numerosi uffici attrezzati proporzionati per ospitare dai due agli otto operatori (5/10 mq per operatore). Ogni ufficio dispone di un sistema di controllo accessi.
All’inizio di quest’anno, la nostra organizzazione è impegnata a compensare l’anidride carbonica prodotta con la piantumazione di lecci (querce) posizionate all’interno di parchi pubblici cittadini (prima donazione al Parco della Lirica di Aprilia (LT) – vedi delibera comunale della Città di Aprilia). Ogni ospite può indicare il parco locale beneficiario a cui destinare il 3% del costo del canone versato per l’acquisto dei servizi.
La fornitura elettrica prevede una percentuale di energia prodotta da fonti sostenibili.
La struttura è organizzata per gestire la raccolta differenziata dei rifiuti. Ogni stanza è fornita di piccoli cestini che ogni fine giornata dovranno essere travasati dagli ospiti negli appositi cesti per la differenziazione. Tutti ambienti dispongono di un’ampia finestratura e quelli con superficie superiore ai 30mq sono dotati anche di un sistema di ricambio d’aria forzata con recuperatori di calore.
Una sala giochi/proiezione è dedicata ai figli degli ospiti per consentire una supporto alla conciliazione tra vita familiare e lavorativa.
Le sale di coworking sono sei ed hanno una dimensione di circa 40mq per ospitare un operatore ogni 2,5/5 mq in funzione del tipo confort richiesto. Le postazioni, a seconda delle necessità, possono essere basiche o possono essere angolari 140×140 oppure 120×120 tutte dotate di canalina passacavi, pannello insonorizzante, cassettiera, sedia ergonomica, armadietto portaoggetti con serratura a combinazione che dispone di appendiabiti e portaombrelli personale.
Su specifica richiesta, le sale possono essere allestite per ospitare postazioni da call center con occupazione minima di 2,5 mq per operatore.
I servizi comuni sono:
Punto locker;
n.1 area break di circa 18mq dotata di frigo, fornetto microonde, macchina da caffè espresso a cialde, tavolini snack con sgabelli o sedie;
n.1 sala giochi/proiezione per bambini/ragazzi figli degli ospiti per consentire una supporto alla conciliazione tra vita familiare e lavorativa; (dal 2024)
n.2 sale meeting di circa 20 mq per max 8 partecipanti con televisore/proiettore dotati di chromecast, videocamera ad alta risoluzione, lavagna a fogli mobili, libreria;
n. 1 sala meeting di circa 30 mq per max 12 partecipanti con televisore/proiettore dotati di chromecast, videocamera ad alta risoluzione, lavagna a fogli mobili, libreria;
n. 1 sala seminari di circa 50mq per ospitare fino a 25 partecipanti con televisore/proiettore dotati di chromecast, videocamera ad alta risoluzione, lavagna a fogli mobili.
n. 1 sala corsi con banchi e sedie di circa 50mq per ospitare fino a 25 partecipanti con televisore/proiettore dotati di chromecast, videocamera ad alta risoluzione, lavagna a fogli mobili. La sala può essere allestita con un sistema congressuale di votazione elettronica per svolgere convegni, meeting, corsi, riunioni, assemblee, votazioni, eventi e incontri di ogni tipo.
Le due sale possono essere allestite con un impianto audio dotato di registratore, microfoni “gelato” e archetti senza filo; un sistema congressuale di votazione elettronica per svolgere convegni, meeting, corsi, riunioni, assemblee, votazioni, eventi e incontri di ogni tipo; sistema audiovisivo per videoregistrare/trasmettere gli eventi.